Popolo di “incontinenti”, non temete… è arrivata la mutanda anti scorreggia!

Mutanda anti scorreggia

Amici, oggi ho una buona notizia per tutti quelli che vivono costantemente repressi da gas pesticidi che stentano ad essere scaricati…

Sto parlando di una nuova linea di mutante munite di filtri particolarissimi in grado di assorbire i cattivi odori. Il prodotto consente, altresì, di evitare spiacevoli inconvenienti e situazioni imbarazzanti, sia per lui che per lei, specie nei luoghi “senza via d’uscita”, come ascensori o sale d’attesa. …Immaginate, poi, in quei momenti d’intimità come quello indicato nell’immagine in sovrimpressione, che sta facendo il giro del mondo…

Frutto dell’ingegno di una casa di biancheria intima inglese, quest’oggetto della Provvidenza assorbe i veleni gassosi emanati dall’intima, turbolenta e vivacissima cavità del fondoschiena, grazie a dei filtri ai carboni attivi. I “Fart-filtering” sono di natura altamente porosa, per cui l’odore e i vapori rimangono intrappolati e neutralizzati, e i filtri riattivati semplicemente lavando l’indumento. Non si tratta di un dispositivo da inserire nella categoria della biancheria intima, bensì di un “capo” da indossare.

Il popolo “incontinenti” è salvo.

Condividi